Broken Sword: Shadow of the Templars

Broken Sword: Shadow of the Templars WM2003 1.00

Parigi val bene un'avventura

Nei panni di un turista americano, catapultato suo malgrado in un intrigo internazionale a sfondo storico, potrai giocare una bellissima avventura grafica punta e clicca, adattata perfettamente ai dispositivi palmari Visualizza descrizione completa

PRO

  • Avventura meravigliosa
  • Conversione riuscita dal gioco originale per PC

CONTRO

  • Solo in inglese
  • Ha bisogno di molta memoria

Molto buono
8

Nei panni di un turista americano, catapultato suo malgrado in un intrigo internazionale a sfondo storico, potrai giocare una bellissima avventura grafica punta e clicca, adattata perfettamente ai dispositivi palmari

Un gioco completo per PC su un dispositivo palmare? Sembra quasi impossibile, ma chi ha convertito Broken Sword: Shadows of the Templars, ci è riuscito perfettamente.

Questa versione per dispositivi portatili è estremamente fedele all'originale uscito nel 1996 per PC e PlayStation. Non lo è solo nello svolgimento dell'avventura, ma anche nella grafica e nel meraviglioso sonoro. Se non fosse per le dimensioni dello schermo, sarebbe praticamente identica all'originale.

Per godersi appieno questa demo è però necessario conoscere bene l'inglese. Di dialoghi da leggere e da ascoltare ce ne sono molti e senza una buona padronanza della lingua, è facile perdersi informazioni importanti per il proseguimento. Un prezzo che comunque si può pagare senza troppi problemi, visto che l'avventura di Gorge Stobbart vale la pena di essere giocata almeno una volta nella vita.

— Di ruolo —

Broken Sword: Shadow of the Templars

Download

Broken Sword: Shadow of the Templars WM2003 1.00